Consulenza on line
Consulenza on line

L'Avvocato Porreca, rendendo attuale ed adeguata ai tempi moderni la sua attività professionale, per venire incontro alle esigenze di coloro che non sono in grado o non hanno tempo di recarsi personalmente presso il suo studio, fa si che si possa richiedere una consulenza legale on line per avere in tempi brevi un parere legale scritto su questioni di contratti  di affitto,su problemi attinenti al rapporto di lavoro , recupero crediti, previdenza, invalidità, diritto matrimoniale. La consulenza legale può consistere anche nella redazione di lettere, diffide, solleciti di pagamento che spesso consentono di evitare cause lunghe ed onerose per il Cliente.

Lo Studio non offre consulenze telefoniche

Si riscontreranno solo richieste di consulenza inoltrate  tramite l'apposito form che troverete nella sezione "contatti"

Domiciliazioni
Domicliazioni

Lo studio legale Porreca opera in tutti gli uffici giudiziari della Regione Campania ed offre ai colleghi ed alle società italiane ed estere attività di domiciliatzione

Titoli

L'avv. Roberta Porreca ha conseguito la laurea in Giurisprudenza nel 1991, col massimo dei voti, presso la prestigiosa Università Degli Studi Di Napoli Federico II.

Nel 1998 si è iscritta, come avvocato, all'Albo degli Avvocati di Napoli. 

Dal 1999 è curatore fallimentare e avvocato difensore delle curatele

Dal 2011 è iscitta all'albo dei delegati alle vendite immobiliari

Nel 2012 ha seguito un corso di perfezionemento post laurea in "Alti studi Politici", presso l'Università degli Studi di Napoli Suor Orsola Benincasa.